Perfezionamento iscrizione alla classe prima a.s. 2024-2025

Per confermare l’iscrizione degli studenti alla classe prima  si prega di inviare via mail all’indirizzo iscrizioni@davincicerea.edu.it dal 24 giugno al 12 luglio 2024 la seguente documentazione:

  •   Domanda Iscrizione classi prime  ;scaricare e compilare
  • 1 foto - tessera in formato jpg;
  • Fotocopia codice fiscale dello/a studente/studentessa;
  • Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità dello/a studente/studentessa; 
  • Certificato di licenza scuola secondaria di 1° grado; 
  • Pagella finale a.s. 2023/2024 (scaricabile dal registro elettronico);
  • Fotocopia codice fiscale di entrambi i genitori;
  • Risultati prove INVALSI - classe 3^ secondaria di 1 grado (facoltativo);
  • Ricevuta del versamento del contributo scolastico.

 Le famiglie  sono invitate a versare un  contributo all’istituto di € 100.00 per tutti gli indirizzi, ad eccezione degli studenti del Liceo Sportivo ai quali è richiesto un contributo di €130,00 (negli allegati sono presenti indicazioni sull'utilizzo del contributo e le riduzioni, per chi ne avesse diritto)

Nel caso la famiglia avesse difficoltà ad effettuare l'invio dei documenti tramite mail , potrà consegnarli  alla segreteria didattica ,

previo appuntamento preso al lo 0442 82064 int.1

INOLTRE    COMUNICAZIONE CORSI PROPEDEUTICI 

Anche quest'anno, come è consuetudine, per accompagnare le nuove studentesse e i nuovi studenti del “L. da Vinci” di Cerea, nel momento di inizio del nuovo anno scolastico, l'istituto propone una serie di attività di rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari di base. all'inizio di settembre. Nella  COMUNICAZIONE CORSI PROPEDEUTICI  sono spiegate le indicazioni 

Per iscriversi basta COMPILARE IL MODULO Google al link  per iscriversi ai CORSI

Solo per chi non può compilare il.modulo può consegnare adesione cartacea

Modalità di pagamento del “Contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa” tramite la piattaforma Pago in rete

Per istruzioni e modalità di utilizzo di “Pago in rete” consultare il sito: https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
oppure per guardare il nostro tutorial  ►clicca qui

I documenti   allegati qui sotto :

  • Informativa contributo scolastico e riduzioni
  • Informativa Privacy
  • Patto corresponsabilità Educativa
  • Estratto norme di comportamento

NON  devono essere inviati a scuola,  MA DEVONO ESSERE CONSERVATI DALLE FAMIGLIE e da studentesse e studenti

Allegati

Informativa Privacy.

Informativa contributo Scolastico e riduzioni.

Estratto norme di comportamento

Patto Corresponsabilità Educativa.